easyCar: Alcune informazioni

easyCar, lanciata nell'aprile del 2000 da Stelios, il nostro fondatore, si basa sugli stessi principi degli altri marchi easy: la promessa di un rapporto qualità prezzo assolutamente vantaggioso. Siamo convinti che la gente si rivolge a noi perché sa che oltre ai prezzi da favola, quello che offriamo è anche un servizio improntato a cordialità e affidabilità. Questi sono aspetti del nostro operato che noi ci sforziamo di mantenere sì che la gente possa godersi la migliore esperienza possibile. Ci auguriamo anche che prenotare l'auto con noi possa diventare parte di un viaggio e di una vacanza effettivamente fantastici. un sacco di altre ragioni per cui dovresti scegliere easyCar:

  • Siamo disponibili in tutto il mondo. Ci puoi trovare in oltre 160 paesi e in più di 45.000 località di città e aeroporti a copertura di pressoché tutte le più famose destinazioni turistiche.
  • Per quanto riguarda l'auto pensiamo noi a tutto. Come uno dei più importanti intermediari di autonoleggio siamo in grado di selezionare fornitori di qualità in ogni luogo. Questo significa che quella che riceverai sarà sempre una macchina nuova, sicura e dalla qualità comprovata ... e niente più adesivi easyCar!
  • Potrai scegliere qualsiasi tipo di vettura. Questo significa tutto ciò che va da una super mini a un lussuoso MPV.
  • Non abbiamo ancora parlato del basso livello dei nostri prezzi? Questo poiché noi acquistiamo in volumi talmente elevati che possiamo permetterci di negoziare tariffe effettivamente basse. Il tuo vantaggio sta nel fatto che queste economie noi le trasferiamo al cliente.
  • Non ci sono costi nascosti. Noi amiamo mantenere tutto in una condizione di trasparenza per cui nei prezzi sono incluse imposte e la collision damage waiver(assicurazione contro incidenti e danni).
  • Garantiamo la qualità. Il nostro nucleo controllo qualità visita i fornitori secondo cadenze regolari assicurando così il mantenimento degli alti livelli di qualità.
  • Il chilometraggio è illimitato e gratuito. In questo modo non ci saranno cattive sorprese al momento della restituzione della vettura.