Cerca autonoleggio in San Francisco

Compilare il modulo di ricerca qui sotto per trovare il tuo noleggio auto low cost in San Francisco

Cerca autonoleggio

La tariffa comprende

  • Prezzo più basso garantito
  • Assicurazione di responsabilità civile
  • Rinuncia a danni da collisione
  • Commissione licenza vettura

Vuoi prenotare per telefono?
800 693 032

Il centro assistenza clienti è aperto da Lun a Dom
dalle 09:00 alle 23:00.

Noleggio auto ai prezzi migliori, Grandi marchi

Trova autonoleggio in San Francisco

Il noleggio auto a San Francisco è comodo ed economico con easyCar – gli specialisti del noleggio auto on-line a basso costo. Una brillante, ariosa, cosmopolita atmosfera distingue dai suoi simili questa vivace città d’America. Dalla stereotipata immagine del Golden Gate Bridge alla rilassata cultura dei bar di Haight-Ashbury, San Francisco seduce i visitatori con il suo fascino inesauribile. easyCar fornisce servizi di autonoleggio a San Francisco e presso aeroporti, città e stati degli USA tra cui New York, Orlando, Los Angeles, Miami e l’Alaska. Il noleggio auto San Francisco è una validissima maniera di esplorare questa meravigliosa città e visitare la magnifica Costa Occidentale americana.

Autonoleggio a basso costo a San Francisco

In città le strade di San Francisco sono incrociate da linee tranviarie e salgono bruscamente per alcune delle più ripide strade del mondo. Anche se questo rende le passeggiate leggermente defatiganti (scendere è molto più piacevole), ti consente di vedere un’enorme quantità di meraviglie.  Situata su una penisola della Bay Area, San Francisco è più fresca dell’entroterra californiano ed offre ai turisti un sacco di attività. Recati al Fisherman’s Wharf  per mangiare una scodella di zuppa di pesce e verdura mentre guardi i trichechi e prima di andare, con una gita guidata, a visitare la famosissima Alcatraz. Visita i bar della North Beach e goditi la moderna atmosfera bohémien nell’area che negli anni ’50 vide l’ascesa dei Beats. Chinatown è un sovraccarico sensoriale di colori, vedute e odori massimamente dovuto alla presenza di ristoranti budget. Se la visiti nei mesi di gennaio e febbraio ti godrai la Chinatown che scoppia di vita per il Capodanno Cinese. 

San Francisco: viste mozzafiato a prezzi decisamente convenienti

A San Francisco prendi una macchina in affitto ed esplora la città e l’area circostante al ritmo che più ti aggrada. Potrai guidare e attraversare lo stupefacente Golden Gate Bridge e fare una sosta  per scattare qualche foto, prima di ripartire, di questo meraviglioso rosso gigante di ferro. Al di là del ponte troverai Marin County e Wine Country, due aree ricolme di meraviglie naturali e fantastici vigneti, perfetti da visitare in macchina.

Prenota il tuo noleggio auto ora