Noleggio Auto a Tenerife

Compilare il modulo di ricerca qui sotto per trovare il tuo noleggio auto low cost in Tenerife

Cerca autonoleggio

La tariffa comprende

  • Prezzo più basso garantito
  • Assicurazione di responsabilità civile
  • Rinuncia a danni da collisione
  • Commissione licenza vettura

Vuoi prenotare per telefono?
800 693 032

Il centro assistenza clienti è aperto da Lun a Dom
dalle 09:00 alle 23:00.

Noleggio auto ai prezzi migliori, Grandi marchi

Trova un autonoleggio a Tenerife

Noleggia un'auto a Tenerife

Tenerife fa parte dell'arcipelago delle Canarie ed è l'isola più popolata di tutta la Spagna. È una destinazione turistica fra le più quotate, con un totale di circa cinque milioni di visite all'anno. Grazie alla sua popolarità, Tenerife offre un'infinità di cose da fare e da vedere. Ospita uno dei più grandi carnevali del mondo, il Carnevale di Santa Cruz, che solitamente si festeggia fra febbraio e marzo.

L'isola del divertimento

Playa de las Americas è uno dei resort più attrezzati dell'isola e di fatto, la scelta perfetta per le famiglie in cerca di una vacanza baciata dal sole. Il clima prevalentemente caldo e secco del litorale meridionale fa aumentare la voglia di poltrire in spiaggia, ma l'intera zona offre fior fiore di attività anche per i villeggianti più attivi. La regione vanta infatti campi da golf e parchi acquatici, per la felicità di grandi e piccini. Il Safari Centre è un centro commerciale che riunisce tutti i migliori negozi di marca, ma anche cocktail bar, connubio ideale per fare compere in compagnia. Spostandosi verso il centro dell'isola, ci si imbatte inevitabilmente nel terzo vulcano più grande al mondo, il Teide. Le strade della zona sono ripide e sinuose, perfette per i conducenti più esperti. I viaggiatori che dispongono di un permesso, possono anche decidere di raggiungere la cima del vulcano a piedi. Oppure, si può scegliere di servirsi della funivia per risalire il vulcano, praticamente fino alla cima. Il vulcano è ancora considerato attivo e il paesaggio è decisamente desertico, ideale per scattare foto meravigliose.

Esplora l'isola in macchina

A Tenerife si nascondono decine e decine di spiagge. Ecco perché non devi fare altro che esplorare l'isola. Troverai spiagge rocciose, meno frequentate, e spiagge dalla sabbia fina e dorata, particolarmente piene di turisti. Cogli l'occasione per fare un picnic in una delle spiagge più appartate, baciato dal sole estivo. Se preferisci rilassarti ed evadere completamente, prova uno dei tanti complessi termali dell'isola. La Quinta Park, a Puerto de la Cruz, dispone di una gamma di trattamenti alternativi, dai massaggi con pietre calde alle cure a base di burro di karité, ed è un vero e proprio paradiso per chi cerca quiete e tranquillità. Una valida alternativa è data dalla grande varietà di sport acquatici praticabili a Tenerife. Diving e snorkeling sono attività molto gettonate, così come la moto d'acqua, lo sci acquatico, il kiteboard e il parasailing. Goditi le sensazionali viste panoramiche mentre vieni trascinato da un motoscafo, sollevato da un paracadute. Non è certo un'attività per i deboli di cuore, pur essendo praticata da persone di tutte le età. Se non ami l'altitudine, la moto d'acqua offre un'alternativa meno estrema per esplorare la zona. A partire dai 16 anni, puoi tranquillamente affittare una moto d'acqua e sfrecciare fra le onde dell'oceano, sotto al sole estivo. A fine giornata, concediti un paio di drink in uno dei tanti bar a bordo spiaggia.

Prenota il tuo noleggio auto ora