Noleggio Auto in Portogallo

Compilare il modulo di ricerca qui sotto per trovare il tuo noleggio auto low cost in Portogallo

La tariffa comprende

  • Prezzo più basso garantito
  • Assicurazione di responsabilità civile
  • Rinuncia a danni da collisione
  • Commissione licenza vettura

Vuoi prenotare per telefono?
800 693 032

Il centro assistenza clienti è aperto da Lun a Dom
dalle 09:00 alle 23:00.

Noleggio auto ai prezzi migliori, Grandi marchi

Trova un autonoleggio in Portogallo

Portogallo, meta perfetta

Il Portogallo è il luogo perfetto per chi cerca una meta soleggiata per le proprie vacanze. Goditi il caldo dei mesi estivi, il periodo migliore per visitare il paese. Pur non essendo necessariamente freddo in inverno, le temperature scendono notevolmente, specialmente a nord. È quindi consigliato scegliere un periodo all'insegna del bel tempo.

L'Algarve è una delle zone più gettonate proprio perché offre attività per tutti i gusti. I numerosi ristoranti, le bellissime spiagge e i bar regaleranno un sorriso a tutti coloro che partono alla ricerca della classica parentesi estiva. Se per te vacanza è sinonimo di movimento, devi assolutamente scoprire l'ampia scelta di sport acquatici praticabili in Portogallo. Il mare è più mosso a nord, quindi decisamente il posto perfetto per fare surf o bodyboarding. Al contrario, gli amanti del diving e della vela, troveranno nella costa sud il proprio habitat naturale. La pesca è un'altra attività molto praticata in Portogallo.

Per entrare veramente in sintonia con madre natura, noleggia un'auto e dirigiti verso i parchi naturali. Il Peneda-Geres ospita pony selvatici e aquile reali, destinazione perfetta per scattare qualche foto memorabile. Visita i piccoli villaggi delle vicinanze per conoscere gli usi e costumi locali dei portoghesi e prendere parte ad attività quali il canottaggio e l'equitazione, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo.

Concediti qualche vizio

Sono numerosi i centri commerciali dove potersi recare per un po' di sano shopping. Ovviamente è Lisbona, la capitale, a offrire il maggior assortimento in termini di grandi marchi. Oltre ai negozi più commerciali, troverai anche piccole botteghe con un'ampia scelta di prodotti, dalle ceramiche ai prodotti tessili. Visita il mercato Ribeira, dove potrai acquistare prodotti freschi: prova specialità tipiche o procurati gli ingredienti per creare piatti tutti tuoi.

In Portogallo si susseguono numerosi festival durante tutto l'anno. Se ce n'è uno in particolare che ti interessa, includilo nel tuo itinerario. A luglio, vicino alla spiaggia di Meco, si tengono un festival rock e un evento di musica internazionale.

Ovviamente, se desideri solo riposare e goderti il sole, potrai scegliere uno dei tantissimi hotel, alcuni dei quali offrono anche meravigliosi centri termali. Potrai così prenotare un massaggio per dimenticare dolori e dispiaceri una volta per tutte, dopo un'intera giornata a bordo piscina.

Prenota il tuo noleggio auto ora