Noleggio Auto a Malta

Compilare il modulo di ricerca qui sotto per trovare il tuo noleggio auto low cost in Malta

La tariffa comprende

  • Prezzo più basso garantito
  • Assicurazione di responsabilità civile
  • Rinuncia a danni da collisione
  • Commissione licenza vettura

Vuoi prenotare per telefono?
800 693 032

Il centro assistenza clienti è aperto da Lun a Dom
dalle 09:00 alle 23:00.

Noleggio auto ai prezzi migliori, Grandi marchi

Trova un autonoleggio a Malta

Guida alla scoperta di Malta

A Malta la storia attesta il susseguirsi di numerosi culti e anche per questo è considerata uno dei centri principali della cristianità. Ciò spiega la presenza delle numerose struttura antiche che popolano il territorio maltese. Gigantia è uno dei templi di megaliti più antichi del pianeta, probabilmente risalente a 5.500 anni fa. Questo sito archeologico costituisce la seconda struttura religiosa realizzata a mano più antica del mondo, oltre a essere uno dei siti dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

A Malta hanno luogo diversi festival a cui vale la pena partecipare. Uno studio rivela che il popolo maltese potrebbe essere il più generoso al mondo. È quindi bene prepararsi a essere accolti a braccia aperte. Questi eventi offrono anche la possibilità di saperne di più sulla vita quotidiana a Malta e di assaggiarne i piatti tipici. Il paese offre un'infinità di bar e ristoranti. È quindi bene approfittarne e visitarne uno nuovo tutti i giorni. La vita notturna è piuttosto movimentata e chi non dovesse amare la discoteca, può sempre dirigersi verso Paceville. Oltre ai soliti bar e locali, sarà facile trovare anche casinò e cinema.

Luoghi unici raggiungibili in macchina

Malta non è grandissima, di conseguenza spostarsi è relativamente semplice. Affitta una macchina e parti alla scoperta di templi e chiese antiche, lasciandoti alle spalle le strade più trafficate. Con un'auto a noleggio, avrai la possibilità di visitare zone dell'isola che non contemplavi e di toccare con mano le bellezze più autentiche di Malta.

Prima di lasciare il paese, salpa a bordo di un battello alla volta di Blue Grotto. Si tratta di un complesso di caverne che il mare ha lentamente scavato nella roccia, sulla costa occidentale di Malta. All'ora giusta, il sole riflette l'acqua e svela diverse sfumature di blu, che culminano in effetti semplicemente meravigliosi. Il luogo è ideale per scattare qualche bella fotografia e godersi una giornata in mare, sotto il sole del Mediterraneo. Corona la tua giornata con una cena e un cocktail in uno dei tanti ristoranti.

Assapora la tradizione, spingendoti in auto fino al villaggio di Marsa Scirocco, sul versante sud orientale, dove potrai visitare il mercato del pesce. Qui troverai pesce freschissimo appena pescato. Se non ami il pesce, troverai altri banchi pieni di prodotti freschi e souvenir. Non lasciare il paese senza un ricordo delle tue imprese maltesi. Marsa Scirocco è un villaggio pieno di ristorantini sul lungomare, perfetto per rilassarsi e godersi la vista dei pescatori prendere il mare e ritornare a riva.

Prenota il tuo noleggio auto ora